Transition
Impara l'inglese con Momo e Jolly Phonics
Il percorso Transition:
Nella nostra scuola, la lingua inglese viene presentata e appresa attraverso le lezioni con Momo Box.
In questo corso l’alfabetizzazione viene introdotta – all’età di 5-6 anni – e utilizzata in progetti di geografia, scienza, arte, storia o narrazione di storie. L’alfabetizzazione è essenziale per gettare le basi per leggere, scrivere e garantire l’accuratezza della pronuncia.
Scopriamo i suoni inglesi perché i bambini hanno una sufficiente attenzione per ascoltare la presentazione dell’insegnante e mantenere i dettagli con curiosità e stupore.
Informazioni generali:
Questo corso è consigliato a bambini di 5 anni.
Offriamo lezioni private, molteplici orari e giorni offerti alla settimana da Settembre a Maggio.
Incuriosito?
Scopri di più
sulla metodologia
MOMO
Read MoreDescrizione delle attività:
La comunicazione e il buon ascolto sono essenziali per l’esperienza linguistica, dentro e fuori la classe. I bambini impiegano più tempo a elaborare in una lingua straniera, consentendo loro di riflettere più attentamente su ciò che sentono e su come dovrebbero articolare una risposta.
Nella nostra lingua madre, può succedere che stiamo già formulando una risposta nella nostra testa, piuttosto che ascoltare realmente coloro che stanno parlando con te.
IL CORSO
Description
Materiali:
Student: Momo’s Postcards
Class: Momo Box, bench, tables, chairs, mat, Wall Freize
Comprehension:
Comprehend commands and classroom tools vocabulary
Comprehend simple questions about personal information
Develop abilities to join in a story telling with puppets and body language
Develop understanding by drawing what has been read
Letter and sounds:
Sing along the Jolly Phonics sounds songs and perform the actions
Recognise the 42 graphems and match them with their letter sounds
Use the grapheme shapes knowledge to create a representation with body, materials and art tools.
Vocabulary and language learning:
Momo Box: repeat the box vocabulary and expand it with adjectives and simple adverbs,
Independently use the box vocabulary in games.
Match the vocabulary pictures with the initial letter sound
Class Time: Use simple words to express needs and feelings
Circle Time: Participate in circle time singing songs, doing the class register
Questions and answers: Practice giving simple short answers to personal questions